Categoria: cultura | filo diretto | News

ο„³

Data:

Marzo 8, 2021
Ideato e prodotto da Catalyst e promosso dal Comune di Barberino di Mugello un’ edizione particolare di un telegiornale per festeggiare le donne e offrire un punto di vista differente. Nel video presente anche la nostra infaticabile volontaria Virginia Monastra in rappresentanza della nostra associazione. Per vedere il video completo clicca qua Buona giornata a tutte le donne!!!

Per vedere il video completo clicca qua

Buona giornata a tutte le donne!!!

Tag: 8marzo | Barberino di Mugello | comune di barberino di mugello | mugello | proloco barberino

News & Articoli