loader image
Categoria: cultura | News

GALLIANO AL CENTRO DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA NAZIONALE DI NETFLIX

Autore:

Proloco Barberino

Data:

Aprile 28, 2021
Negli ultimi giorni nella frazione di Galliano si sono tenute le riprese per uno spot nazionale di presentazione di un film di animazione prodotto da Netflix.“Fin da subito abbiamo sposato con entusiasmo l’idea della produzione di We Are Social, commenta il Sindaco di Barberino Giampiero Mongatti. Dallo spot de ‘I Mitchell contro le macchine’, che siamo orgogliosi di mostrarvi in anteprima, emerge in maniera dirompente tutta la bellezza di Galliano e del nostro territorio. Una bella occasione di promozione nell’ottica di un turismo diffuso e trasversale.Un altro aspetto che ci è particolarmente piaciuto, continua Mongatti, è l’aver visto rappresentate quelle che sono alcune delle caratteristiche della nostra cultura e delle nostre radici: quell’essere ‘più umani’ e forse per questo più genuini. E’ questo un aspetto che certamente ci rappresenta e di cui dobbiamo andare orgogliosi, nella piena consapevolezza che abbiamo anche molto altro da offrire, come territorio e come persone.Ringrazio di cuore i cittadini e la comunità di Galliano per lo spirito collaborativo, davvero prezioso visti i tempi ristretti di realizzazione, e per essersi anche prestati nel ruolo di attori per un giorno con grande disponibilità.Ringraziamenti che vanno anche a Netflix, a Giorgio Panariello che ha prestato la sua voce, […]

Negli ultimi giorni nella frazione di Galliano si sono tenute le riprese per uno spot nazionale di presentazione di un film di animazione prodotto da Netflix.“Fin da subito abbiamo sposato con entusiasmo l’idea della produzione di We Are Social, commenta il Sindaco di Barberino Giampiero Mongatti. Dallo spot de ‘I Mitchell contro le macchine’, che siamo orgogliosi di mostrarvi in anteprima, emerge in maniera dirompente tutta la bellezza di Galliano e del nostro territorio. Una bella occasione di promozione nell’ottica di un turismo diffuso e trasversale.Un altro aspetto che ci è particolarmente piaciuto, continua Mongatti, è l’aver visto rappresentate quelle che sono alcune delle caratteristiche della nostra cultura e delle nostre radici: quell’essere ‘più umani’ e forse per questo più genuini. E’ questo un aspetto che certamente ci rappresenta e di cui dobbiamo andare orgogliosi, nella piena consapevolezza che abbiamo anche molto altro da offrire, come territorio e come persone.Ringrazio di cuore i cittadini e la comunità di Galliano per lo spirito collaborativo, davvero prezioso visti i tempi ristretti di realizzazione, e per essersi anche prestati nel ruolo di attori per un giorno con grande disponibilità.Ringraziamenti che vanno anche a Netflix, a Giorgio Panariello che ha prestato la sua voce, agli autori ed a tutto lo staff per la sensibilità e la grande professionalità dimostrata, oltre che per averci dato l’occasione di riportare nuovamente sotto i riflettori un aspetto che da sempre abbiamo segnalato in tutte le sedi e sul quale sta lavorando Regione Toscana, ovvero quello della copertura del segnale mobile in quella ed in altre zone del Mugello.Che la buona e sana ironia di questo spot sia di buon auspicio!”

Ecco il link per il video :

https://www.facebook.com/gallianodimugello/videos/1415259628841679

Tag: barberino | Barberino di Mugello | enjoybarberino | eventi barberino mugello | galliano | mugello | netflix | proloco barberino

News & Articoli

Articoli correlati

#Barberinodimugello #Enjoybarberino #Visitmugello