#DPCM – DOPO POI C’E’ I’ MAGGIO

Proloco Barberino

Data:

Maggio 8, 2021
Siamo lieti di annunciarvi che, in occasione delle tre puntate di #DPCM, sarà possibile tornare in esclusiva al Teatro Corsini. Grazie allo staff del Teatro Corsini, alla Pro Loco per Barberino e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, si potra’ assistere in preview allo show in teatro alle 20:30. È obbligatoria la prenotazione, che vale solo per la prima puntata, via Whatsapp al numero di telefono presente nella locandina.I posti sono limitatissimi e quindi vi preghiamo di prenotarsi il prima possibile. L’ingresso è gratuito. #DPCM è organizzato dal Comitato Canta’ Maggio con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello.

Tag: barberino | Barberino di Mugello | canta maggio barberino mugello | comitato cantà maggio | dpcm | enjoybarberino | Maggio | mugello | proloco per barberino | Teatro Corsini

News & Articoli