Categoria: filo diretto | News

Continua la campagna di tesseramento Pro Loco. Diventa Socio!!

Autore:

Proloco Barberino

Data:

Marzo 15, 2021
La Pro Loco per Barberino avverte che sta proseguendo la campagna dl tesseramento 2021. La tessera socio Unpli è la nostra maggiore fonte di finanziamento per potervi garantire eventi sempre migliori e rappresenta un vostro voto di fiducia al nostro lavoro. Il costo è di 12 euro. MAI COME QUESTO ANNO ABBIAMO BISOGNO DI VOI RINNOVA LA TUA FIDUCIA! PUOI SOTTOSCRIVERE LA TUA TESSERA DIRETTAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA DEL CENTRO CIVICO DI VIA VESPUCCI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 10 ALLE 12 OPPURE SCOPRI COME PUOI FARE CLICCANDO QUA La Tessera UNICA del SOCIO UNPLI rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari. Con la tessera il socio della pro loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.

MAI COME QUESTO ANNO ABBIAMO BISOGNO DI VOI

RINNOVA LA TUA FIDUCIA!

OPPURE SCOPRI COME PUOI FARE CLICCANDO QUA

Tag: barberino | Barberino di Mugello | enjoybarberino | mugello | proloco barberino | tesseramento | Unpli