Categoria: cultura | News

Proloco Barberino

Data:

Marzo 15, 2021
In occasione del suo Novantesimo compleanno porgiamo i nostri auguri al maestro Giuliano Vangi. L’illustre artista e scultore nacque il 13/03/1931 proprio a Barberino di Mugello, dove ha sede La Collezione Permanente Giuliano Vangi, unica raccolta pubblica di opere grafiche, donata dall’artista alla sua città natale.Se è vero che “la scultura mantiene giovani” (Espresso, 28/11/2019) la Pro Loco con i suoi volontari augura al maestro che la sua arte si mantenga sempre giovane e che la passione per il marmo e per il granito rimanga inossidabile. Buon Compleanno maestro Vangi!

Buon Compleanno maestro Vangi!

Tag: arte | Barberino di Mugello | comune di barberino di mugello | giuliano vangi | mugello | Palazzo Pretorio | scultura | vangi

News & Articoli