Scritto da: Proloco Barberino

0 Commento/i

1 Dicembre 2022

Al via l’undicesima edizione di Natale in Corso

Mercatini, spettacoli e tombolate per gli appuntamenti di Dicembre

Sarà un periodo dell’avvento ricco di appuntamenti quello che caratterizzerà il Natale a Barberino. “Natale in corso 11” è un percorso al Natale fatto di luci, addobbi, ma anche di tante iniziative ed eventi nei tre appuntamenti dell’8, 11 e 18 Dicembre.
Il “Fil Rouge” dei quattro appuntamenti sarà il Mercatino di Natale che animerà Piazza Cavour e Corso Corsini.

Per non perdersi niente di questi appuntamenti scendiamo nei dettagli:
Giovedì 8 Dicembre – Per tutto il giorno Mercatino di Natale iniziative, animazioni e decorazioni a cura della PRO LOCO;
Dalle 10 mercatino straordinario di Natale a cura delle Aziende Agricole del territorio con prodotti artigianali di grande qualità;
Alle 11:30 ANIMAZIONE MUSICALE a cura della Filarmonica Giuseppe Verdi;
Dalle 15 casetta di Babbo Natale a cura di “Quelli della Filo” e animazione a cura della  Compagnia del Grimorio Alle 15.30 spettacolo “GIULIvo NATALE’S SHOW” di e con Giulivo Clown organizzazione Compagnia Catalyst.

Domenica 11 Dicembre – Per tutto il giorno Mercatino di Natale iniziative, animazioni e decorazioni a cura della PRO LOCO; Dalle 15 MERCATINO STRAORDINARIO DI NATALE con iniziative a cura della Consulta dei Genitori,  Asilo Nido Comunale “Pollicino” , Scuola dell’infanzia e nido Sarilù, Scuola dell’infanzia e nido Suore Serve di Maria, Istituto comprensivo e Scuole dell’Infanzia Barberino di Mugello;
Dalle 15 casetta di Babbo Natale a cura di “Quelli della Filo” e Mostra dei Presepi e disegni  realizzati dai bambini;
Alle 15.30 e 16.45 spettacolo “UN NATALE QUASI PERFETTO” di e con Gunter Rieber – Art Klamauk  organizzazione Compagnia Catalyst.

Domenica 18 Dicembre – Per tutto il giorno Mercatino di Natale iniziative, animazioni e decorazioni a cura della PRO LOCO; Dalle 15 casetta di Babbo Natale a cura di “Quelli della Filo”;
alle 16 “LPDA Christmas Show”esibizione natalizia della Scuola di Ballo Latin Project Dance Academy;
alle 16.30 spettacolo WOOW! di e con Andrea Bochicchio e Teresa bruno – produzione Teatro C’art organizzazione Compagnia Catalyst.

Nel corso di “Natale in corso 11”, Sabato 17 dalle ore 15, la classica “Corri con Babbo Natale” organizzata dai Runners Barberino.

E anche quest’anno il 31 dicembre il capodanno si festeggia in Piazza Cavour, all’insegna della musica e del divertimento, ad ingresso gratuito, modo ideale per brindare al nuovo anno!

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.

Categorie

Articoli Correlati

CORRO DA TE

CORRO DA TE

CINEMA CORSINI - IN PROGRAMMAZIONE Corro da te, film diretto da Riccardo Milani, racconta la storia di...

MAZE | COMPAGNIA UNTERWASSE

MAZE | COMPAGNIA UNTERWASSE

Sabato 9 aprile ore 21:00 MAZE è una live performance nella quale le ombre di sculture e corpi...

LICORICE PIZZA

LICORICE PIZZA

Questo fine settimana vi aspettiamo al cinema, con il nuovo film di Paul Thomas Anderson, LICORICE PIZZA.è...

TRA TOSCANA E EMILIA

TRA TOSCANA E EMILIA

I 60 ANNI DELL' AUTOSOLE CON GIULIA E 2600 Sabato 9 Aprile, in Piazza Ughi e nelle zone adiacenti alla...

8 MARZO E OLTRE

8 MARZO E OLTRE

UN MARZO DEDICATO ALLE DONNE A BARBERINO Numerose iniziative culturali, organizzate da diverse realtà, in...

Dove siamo

Via Amerigo Vespucci, 18/A

Barberino di Mugello - 50031 - Firenze

Telefono

+39 3240872050

Mail

info@prolocobarberino.net

Privacy Policy
Cookie Policy