Scritto da: Proloco Barberino

0 Commento/i

28 Settembre 2017

La Boheme in diretta.Prosegue la stagione lirica al Corsini

BOHEME_1200x675La grande Opera al Cinema in diretta dalla Royal Opera House di Londra

LA BOHEME di PUCCINI

Altro titolo amatissimo e da non perdere martedì 3 ottobre, con la Boheme: l’appassionante opera di Puccini diretta da Antonio Pappano presenta un magnifico giovane cast con Nicole Car, Michael Fabiano e Mariusz Kwiecień in una nuova produzione di Richard Jones.
Dall’Opera al Balletto con Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, lunedì 23 ottobre, nell’esuberante allestimento di Christopher Wheeldon ispirato all’amato romanzo di Lewis Carroll, e il grande classico di Natale lo Schiaccianoci martedì 5 dicembre: una mera­vigliosa avventura natalizia in questo splendido balletto classico, danzato sulla magnifica musica di Čajkovskij.
Il 2018 si apre sotto il segno di Verdi con il Rigoletto, martedì 16 gennaio, a febbraio ancora Puccini e ancora una delle sue opere più amate, Tosca, a marzo ancora un titolo che non ha bisogno di presentazioni, Carmen, con Anna Goryachova, mentre ad Aprile sarà ancora la volta del Maestro Giuseppe Verdi e del suo Macbeth. Due grandi classici della danza chiudono questa sfavillante stagione, il 3 maggio Manon e il 12 giugno sarà Il Lago dei Cigni del Royal Ballet.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente presso la Cassa del Teatro a partire dalle 19.00.

Biglietti INTERO € 12,00 RIDOTTI abbonati Teatri del Mugello, Amici della Musica, Coop, studenti, over 65 € 10,00 – Info 055 331449 | Inizio spettacoli 20.15

Articoli Correlati

RIAPRE IL TEATRO CORSINI !

RIAPRE IL TEATRO CORSINI !

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, Giovedì 13 Maggio riapre il Teatro Corsini. Il programma...

Annullato il Cantà Maggio 2021

Annullato il Cantà Maggio 2021

Anche questo anno ci troviamo costretti a causa della situazione generale ad annullare la festa più amata...

Dove siamo

Via Amerigo Vespucci, 18/A

Barberino di Mugello - 50031 - Firenze

Telefono

+39 3240872050

Mail

info@prolocobarberino.net