La grande Opera al Cinema in diretta dalla Royal Opera House di Londra
LA BOHEME di PUCCINI
Altro titolo amatissimo e da non perdere martedì 3 ottobre, con la Boheme: l’appassionante opera di Puccini diretta da Antonio Pappano presenta un magnifico giovane cast con Nicole Car, Michael Fabiano e Mariusz Kwiecień in una nuova produzione di Richard Jones.
Dall’Opera al Balletto con Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, lunedì 23 ottobre, nell’esuberante allestimento di Christopher Wheeldon ispirato all’amato romanzo di Lewis Carroll, e il grande classico di Natale lo Schiaccianoci martedì 5 dicembre: una meravigliosa avventura natalizia in questo splendido balletto classico, danzato sulla magnifica musica di Čajkovskij.
Il 2018 si apre sotto il segno di Verdi con il Rigoletto, martedì 16 gennaio, a febbraio ancora Puccini e ancora una delle sue opere più amate, Tosca, a marzo ancora un titolo che non ha bisogno di presentazioni, Carmen, con Anna Goryachova, mentre ad Aprile sarà ancora la volta del Maestro Giuseppe Verdi e del suo Macbeth. Due grandi classici della danza chiudono questa sfavillante stagione, il 3 maggio Manon e il 12 giugno sarà Il Lago dei Cigni del Royal Ballet.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente presso la Cassa del Teatro a partire dalle 19.00.
Biglietti INTERO € 12,00 RIDOTTI abbonati Teatri del Mugello, Amici della Musica, Coop, studenti, over 65 € 10,00 – Info 055 331449 | Inizio spettacoli 20.15