28 Settembre 2017

Corsi in partenza ad Ottobre al Centro

logocentrocivico barberinoAperte le iscrizioni ai corsi

Al via i corsi dell’Università dell’età libera Mugello presso il Centro Civico

Sono già aperte le iscrizioni ai corsi del 2 °semestre 2017 dell’Associazione UDEL Mugello, che avranno inizio nel mese di Ottobre:

– SPAGNOLO

– INGLESE

– ARTE

– POESIA

– INFORMATICA

Per informazioni dettagliate (giorni, orari e costi) e per iscriversi è possibile:

– recarsi alla Biblioteca comunale E. Balducci di Barberino di Mugello il martedì  e il giovedì, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, e il sabato dalle ore 10 alle ore 12. Un incaricato dell’UDEL Mugello sarà a disposizione per ogni necessità.

– telefonare ai nr. 338 1585105 o 3383707577 per parlare con un incaricato dell’UDEL Mugello.

Per partecipare ai corsi è necessario essere iscritti all’Auser-Università dell’Età Libera o all’AUSER. L’iscrizione consente di partecipare a tutte le attività formative e associative dell’Auser, e prevede la copertura assicurativa di ciascun socio.

I  CORSI, aperti a tutti i cittadini dai 14 ai 99 anni, sono organizzati con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello.