10 Ottobre 2016

Il Moto della Materia

Dal 15 al 29 ottobre “Il moto della materia”

La Pro Loco per Barberino di Mugello con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello , presenta e organizza per il giorno 15 ottobre 2016  alle ore 18.00, una mostra di scultura del maestro FABRIZIO MAIORELLI. Relazionerà la mostra il critico d’arte STEFANO VENTISETTE. Introdurrà la serata, oltre alla autorità presenti, la presidente della Pro Loco ALICE VOMERO E ANTONIO BITETTI organizzatore dell’evento.

La cittadinanza è invitata tutta.
“Il moto della materia” Mostra personale dello scultore Fabrizio Maiorelli

a cura di Pro Loco per Barberino

dal 15 al 29 ottobre

Sala di Palazzo Pretorio

Piazza Cavour, 36

Inaugurazione sabato 15 ottobre alle ore 18 con la presentazione a cura del critico d’arte Stefano Ventisette. L’artista sarà lieto di salutare i partecipanti con un brindisi.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con gli orari della Biblioteca comunale E. Balducci.

Mostra Maiorelli