Scritto da: Proloco Barberino

0 Commento/i

15 Giugno 2015

Sabato 20 Giugno a Bilancino il raduno mugellano di auto e moto

Sabato 20 giugno si svolgerà a Barberino di Mugello il Raduno mugellano di auto e moto organizzato da Magelli, associazione senza scopo di lucro che destinerà i proventi dell’intera giornata a sostegno del piccolo Tommaso. L’evento è realizzato in collaborazione con Comune di Barberino di Mugello, Proloco Barberino e Comitato Commercianti Vivi Barberino.
Il programma della giornata è denso di appuntamenti che si snoderanno in luoghi diversi ed offriranno a tutti molte occasioni di divertimento.
Si apre con le iscrizioni sabato mattina alle ore 10.00, nell’area di Andolaccio, sul lago di Bilancino, dove saranno montati ristorante, bar e birreria, oltre ad un mercatino e ad una interessante esposizione di modelli di macchine americane.
Alle 15.30 ci sarà la partenza del giro in moto per i borghi mugellani che attraverserà San Piero a Sieve, Borgo San Lorenzo, Scarperia, Panna, Galliano e Montecarelli per poi rientrare a Barberino di Mugello dove, alle 17.30, verrà offerto un aperitivo in piazza, seguito dalla benedizione delle moto.
Dalle 19.30, la manifestazione si sposterà di nuovo all’Andolaccio per la cena, e verso le 21.30 inizierà lo spettacolo musicale con il concerto di una cover band dei Led Zeppelin.

Articoli Correlati

Annullato il Cantà Maggio 2021

Annullato il Cantà Maggio 2021

Anche questo anno ci troviamo costretti a causa della situazione generale ad annullare la festa più amata...

Dove siamo

Via Amerigo Vespucci, 18/A

Barberino di Mugello - 50031 - Firenze

Telefono

+39 3240872050

Mail

info@prolocobarberino.net