15 Giugno 2015

Sabato 20 Giugno a Bilancino il raduno mugellano di auto e moto

Sabato 20 giugno si svolgerà a Barberino di Mugello il Raduno mugellano di auto e moto organizzato da Magelli, associazione senza scopo di lucro che destinerà i proventi dell’intera giornata a sostegno del piccolo Tommaso. L’evento è realizzato in collaborazione con Comune di Barberino di Mugello, Proloco Barberino e Comitato Commercianti Vivi Barberino.
Il programma della giornata è denso di appuntamenti che si snoderanno in luoghi diversi ed offriranno a tutti molte occasioni di divertimento.
Si apre con le iscrizioni sabato mattina alle ore 10.00, nell’area di Andolaccio, sul lago di Bilancino, dove saranno montati ristorante, bar e birreria, oltre ad un mercatino e ad una interessante esposizione di modelli di macchine americane.
Alle 15.30 ci sarà la partenza del giro in moto per i borghi mugellani che attraverserà San Piero a Sieve, Borgo San Lorenzo, Scarperia, Panna, Galliano e Montecarelli per poi rientrare a Barberino di Mugello dove, alle 17.30, verrà offerto un aperitivo in piazza, seguito dalla benedizione delle moto.
Dalle 19.30, la manifestazione si sposterà di nuovo all’Andolaccio per la cena, e verso le 21.30 inizierà lo spettacolo musicale con il concerto di una cover band dei Led Zeppelin.