Scritto da: Proloco Barberino

0 Commento/i

3 Luglio 2014

L’estate “calda” di Cavallina

Tante le iniziative in programma a Barberino di Mugello quest’estate. Ma non sarà solo il capoluogo ad ospitare i numerosi eventi. Anche la frazione di Cavallina sarà infatti teatro di tante iniziative che renderanno l’estate attraente per turisti e persone del comprensorio, oltre che allietare quella di chi in paese resterà anche nei mesi più caldi. Un programma ricco di appuntamenti, adatto a tutte le età ed a tutte le esigenze, che entreranno nel vivo già dalla prossima settimana.

Si comincerà con il “Cinema sotto le stelle”, che in Piazza Ughi porterà, per sette lunedì, una serie di film rilassanti e che vanno da classici che hanno fatto la storia del grande schermo a pellicole più recenti. Apertura lunedì 30 giugno con “I laureati” primo acuto di Leonardo Pieraccioni, per poi proseguire con “Cattivissimo me”, “Benvenuti al sud”, “Il principe ed il pirata”, “Spirit – Cavallo Selvaggio”, “Fast and Furious”, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”, per chiudere, dopo una settimana di pausa, il 25 agosto, con “Flashdance”. Inizio di tutte le proiezioni alle 21.30.

Ricco anche il programma dell’ “Estate Cavallinese”, che si svolgerà sempre in Piazza Ughi, e che comprende 5 appuntamenti, tutti con inizio alle 21.30. Il via sabato 5 luglio con Piano Bar e Karaoke con Roberta. Il sabato seguente lo Spritz Summer Garden ed il Comitato Cantamaggio presentano lo spettacolo “Ciao Mamma”, mentre sabato 19 tornano musica e karaoke con Donato. Il 26 luglio “Music Time”, serata danzante con i maestri Stefania e Mauro Pacini ed i campioni di ballo, Debora Pacini e Francesco Galluppo. Chiusura di lunedì, il 18 agosto, con l’ultimo appuntamento, “La sera della fiera” con animazione, balli di gruppo e karaoke con Sheila e Gioele.

Programma intenso, dunque, per questi due “cartelloni”, entrambi realizzati dal Circolo Arci di Cavallina, in collaborazione con la Pro Loco per Barberino che renderà accogliente e divertente l’estate per chi sceglierà di passare le proprie serate nella frazione barberinese.

Articoli Correlati

Annullato il Cantà Maggio 2021

Annullato il Cantà Maggio 2021

Anche questo anno ci troviamo costretti a causa della situazione generale ad annullare la festa più amata...

Dove siamo

Via Amerigo Vespucci, 18/A

Barberino di Mugello - 50031 - Firenze

Telefono

+39 3240872050

Mail

info@prolocobarberino.net