Scritto da: Proloco Barberino

0 Commento/i

25 Giugno 2014

Scatta anche quest’anno l’ora dello “Spritz Summer Garden”

Per il sesto anno consecutivo si rinnova a Barberino di Mugello l’appuntamento estivo con lo “Spritz Summer Garden”. Il locale estivo della Pro Loco Per Barberino, allestito anche quest’anno all’interno dei Giardini della Pesa in viale Gramsci, è divenuto ormai un vero e proprio punto di riferimento per le attività estive del paese, riuscendo a coinvolgere ogni anno migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da tutto il Mugello. Centro di aggregazione e allo stesso tempo di produzione e realizzazione di idee, lo ‘Spritz’ ha dato negli ultimi 5 anni un colore diverso alle estati barberinesi riuscendo a creare inoltre importanti e fruttuose collaborazioni con associazioni di tutto il territorio. Un’attività, quella dello Spritz, finalizzata esclusivamente all’auto-finanziamento della Pro Loco per sostenere parte della realizzazione del proprio cartellone di eventi annuali.

Dopo il successo del primo week-end di apertura lo ‘Spritz Garden’ torna così ad aprire i battenti il 26 e 27 Giugno e lo farà ancora, per tutti i giovedì ed i venerdì di ogni settimana, fino al 25 Luglio, grazie all’impegno di decine di giovani volontari che anche quest’estate daranno vita ad un programma di eventi ancora più ricco. Tra questi si segnalano la 2^ edizione dello “Spritz Got Talent” dopo il grande successo dello scorso anno, la serata “Avanti un altro…Spritz”, in programma venerdì 27 Giugno, ispirata al noto format televisivo condotto da Paolo Bonolis e ancora la grande novità del Carnevale Estivo che chiuderà questo 6° anno di Spritz Summer bar.

Le attività della Pro Loco barberinese continuano così anche nel corso di questa estate e proprio dall’esperienza dello Spritz arrivano tanti nuovi soci volontari che segnano di fatto un ricambio generazionale di fondamentale importanza per regalare un futuro attivo all’associazione.

Articoli Correlati

Annullato il Cantà Maggio 2021

Annullato il Cantà Maggio 2021

Anche questo anno ci troviamo costretti a causa della situazione generale ad annullare la festa più amata...

Dove siamo

Via Amerigo Vespucci, 18/A

Barberino di Mugello - 50031 - Firenze

Telefono

+39 3240872050

Mail

info@prolocobarberino.net