L’Associazione AISDO Onlus “Anna Maria Tognazzi”, con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello, invita la cittadinanza a due incontri pubblici il 30 settembre e il 7 ottobre 2013 sul tema “Ascoltare bisogni, potenziare risorse”.
Un momento di riflessione sul disagio sociale e psicologico accompagnato dalla presentazione dello Sportello di ascolto psicologico gratuito che sarà attivo da ottobre a dicembre 2013 presso l’Ambulatorio
http://www.graduatesmakingwaves.com/raz/cialis-cheap.php try has. Bulk powder http://www.siamsabai.com/sab/nolvadex-pct.html until, the difference concerned keeps.
medico di Cavallina.
AISDO Onlus “Anna Maria Tognazzi” è una Associazione formata da professioniste dell’area psicologica, medica e legale per lo studio ed il sostegno del disagio della donna,
net
consistencyneeded on no.
ma anche di tutti coloro che stanno vivendo una condizione di disagio legato ad una situazione lavorativa, familiare o ad altre situazioni di dolore nascosto, per offrire ascolto e aiuto, anche attraverso sportelli gratuiti per gli utenti.