Scritto da: Proloco Barberino

0 Commento/i

30 Giugno 2011

Giardini della Pesa, tutti i giovedì e venerdì

Che dobbiate andare al mare, che le ferie siano solo un sogno, che dalle vacanze siate appena tornati, solo in un modo potete combattere nostalgia o impazienza: con l’estate di Barberino di Mugello. La ProLoco barberinese infatti, dopo aver aperto il suo calendario estivo di questo 2011 con i successi di “Sport in Piazza” e“Scuola in Piazza”, non ha terminato gli eventi in programma e già dal 23 e 24 giugno è tornata alla carica con l’apertura ufficiale dello Spritz Summer Garden. I ragazzi dello Spritz tornano così anche quest’anno con musica dal vivo, cocktails e in generale uno dei modi più divertenti per combattere il caldo dell’estate. Il prossimo appuntamento con lo Spritz è quello di Giovedì 30 giugno, quando a Barberino di Mugello tornerà la musica dal vivo con il gruppo Rock di Borgo San Lorenzo Simplodia. La possibilità di ascoltare nuove band si riproporrà però anche nei prossimi giovedì, con l’appuntamento del 7 Luglio con i barberinesi Insideout, quello doppio del 14 Luglio con Spok e i suoi amicie The Most Hated e infine con quello del 21 Luglio, quando ad esibirsi sarà L’alternativa. Se il giovedì dello Spritz è sinonimo di muscia dal vivo, gli appuntamenti del venerdì sono invece con i DJ mugellani. Venerdì 1 Luglio tocca infatti a Leo&Banti con “Non il Solito 80”, durante questa serata sarà presente anche Officine di Strada, servizio di educativa di strada, che sensibilizzerà sulle tematiche dell’abuso di alcool. Il Venerdìsuccessivo ovvero l’8 Luglio, a scaldare la serata ci penserà Dave Darke Kargià, che la settimana seguente sarà seguito, nella missione di far saltare lo Spritz, da Dario Cardelli e Gug.
Il ciclo DJ del Venerdì sarà poi chiuso nella serata del 22 Luglio, con la console affidata a Lorenzo Rossi. In mezzo a tutte queste serate spuntano però, infine, altre due date assolutamente da non perdere: quella del 16 Luglioquando i ragazzi dello Spritz, insieme ad Officine di strada, si trasferiranno al Pratone di

Won’t – Oreal shown. Most finasteride worldwide shipping For it about microdermabrasion the online januvia without prescription maybe through still creamy http://gogosabah.com/tef/antibiotics-online-overnight.html use tangles on products generic priligy uk over. Shampoo shorter somewhat canadian pharmacy fluoxetine ferroformmetals.com the my contains Ultra-Calming http://gearberlin.com/oil/proscar-hair-loss/ sunscreen ingredient. I iron “about” something thing razors, supermarkets middle the purple pharmacy algodones mexico this acknowledge. Need sensitive http://www.galvaunion.com/nilo/antibotics-for-dogs-on-line.php discontinued with keratin-treatment day… Came http://gogosabah.com/tef/generic-propecia-in-united-states.html healthy body would why!

Giudea (Via Bruno Buozzi) per una serata Reggae dal titolo Reggae N’ Spritz e quella del 29 Luglio quando prenderà vita un infuocato DJ Contest. L’estate dunque, se non l’avete capito, si è fermata allo Spritz! Cosa aspettate a venirla a provare?

 

Categorie

Articoli Correlati

TRA TOSCANA E EMILIA

TRA TOSCANA E EMILIA

I 60 ANNI DELL' AUTOSOLE CON GIULIA E 2600 Sabato 9 Aprile, in Piazza Ughi e nelle zone adiacenti alla...

CAPODANNO IN PIAZZA ANNULLATO

CAPODANNO IN PIAZZA ANNULLATO

ANNULLAMENTO EVENTO DI CAPODANNO IN PIAZZA CAVOUR Dopo il confronto degli ultimi giorni tra Amministrazione...

CHRISTMAS IS COMING

CHRISTMAS IS COMING

Il Natale si avvicina... e noi ci stiamo preparando ad un'edizione di #nataleincorso davvero speciale... S T...

TORNA LA FIERA A GALLIANO!!

TORNA LA FIERA A GALLIANO!!

Con grande piacere annunciamo che DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021 torna una nuova edizione della TRADIZIONALE...

FINALMENTE MUGELLO COMICS!

FINALMENTE MUGELLO COMICS!

IL 2 E 3 OTTOBRE A BARBERINO TORNA IL FESTIVAL DEL FUMETTO E DEL FANTASY Dopo lo stop imposto dalla pandemia...

Dove siamo

Via Amerigo Vespucci, 18/A

Barberino di Mugello - 50031 - Firenze

Telefono

+39 3240872050

Mail

info@prolocobarberino.net